CRM SOFTWARE
Uno strumento indispensabile per gestire professionalmente i tuoi contatti
Possibilità di sfruttare tutte le potenzialità del tuo Costumer Relationship Management grazie all’integrazione software di Smart Lab Contact Center.
Le soluzioni innovative non significano per forza dover cambiare le abitudini. Ma migliorarle.
I software più moderni possono essere facilmente integrati con lo stack tecnologico esistente, per il costumer service ad esempio. Saranno ottimizzati tutti gli interventi integrando tutti i sistemi di gestione della forza lavoro.
I PRINCIPALI
VANTAGGI DEL CRM :
Trasforma velocemente i contatti in clienti, rendi l’esperienza di ogni utente utile e di suggerimento per le future possibilità.
Facile monitoraggio di tutte le interazioni e prevedere più facilmente un percorso vendita o assistenza.
Unica interfaccia, gli operatori possono disporre di tutti gli strumenti utili in un unico sistema condivisibile.
Gestisci le chiamate in entrata dal CRM e utilizzare tutte le informazioni per migliorare la qualità del servizio.
Questa strategia prevede
la raccolta dei dati dei clienti e l’analisi dello storico delle loro interazioni per fornire un servizio di alto livello.