Il supporto multicanale per tutti i processi operativi aziendali
Smart Lab Contact Center facilita l’organizzazione, la comunicazione e la condivisione all’interno dell’ azienda
Servizi di Smart Lab Contact Center
Un’unica interfaccia per moltissime possibilità.
Smart Lab Contact Center offre moltissime soluzioni a vantaggio dell’alleggerimento operativo di tutti i reparti aziendali.
Tutte le possibilità, un'unica soluzione.
CONTACT CENTER MULTICANALE
Immaginiamo gli operatori che ricevono richieste da moltissimi canali, Whatsapp, Telegram, Facebook, Messenger e molti altri e si trovano a dover supportare il cliente nelle sue esigenze compresa la scelta riguardo come comunicare.
Si può creare un unico servizio clienti per tutti i canali.
Grazie a Smart Lab Contact Center si potranno gestire tutti i canali di comunicazione attraverso un’unica interfaccia web, in tempo reale, in maniera completamente personalizzabile. Il primo fra tutti i vantaggi sarà sicuramente un forte miglioramento della relazione con i propri clienti, in termini qualitativi di carattere professionale e personale.
Servizio Ticketing, facile e veloce.
TICKETING
Lo scopo è quello di migliorare in modo efficace il servizio di assistenza, la gestione delle richieste, e di poter proporre nell’immediato le soluzioni più opportune ai propri clienti. Il servizio ticketing è un supporto fondamentale per creare un rapporto di fiducia con i propri clienti.
Grazie al Contact Center di Made in Lab sarà facile individuare il processo di avanzamento nella risoluzione dei problemi, stabilire le priorità delle richieste dei clienti, visualizzare lo storico delle comunicazioni, anche multicanale, e aggiornare in maniera automatica le anagrafiche di riferimento, riconoscendo così nell’immediato chi sta chiamando con la possibilità di anticipare possibili scenari.
CRM Software integrato per la massima potenzialità
CRM SOFTWARE
Contact center automation chatbot integrato
CHAT BOT E INTEGRAZIONE WEB
Report automatici e statistiche operatori
DASHBOARD
Gli strumenti che rendono il lavoro agile
APP MOBILE PER SMART WORKING
Supporto per il servizio clienti aziendali
CALL CENTER INBOUND
Integrazioni dedicate
CALL CENTER OUTBOUND
Soluzioni Made in Lab
Soluzioni digitali, sicure e performanti, per ogni business.
Progetti personalizzati per ogni esigenza
Digital desk
Software personalizzati necessari per lo svolgimento dei processi operativi di vendita e assistenza anche da remoto o multisede
Servizi omnichannel
Business accellerator
Lead management
Customer desk
Telemarketing e teleselling
Scopri anche altri servizi
Connettività PRO
Connessioni affidabili e veloci, sviluppate in maniera sicura a protezione avanzata, efficaci per ogni esigenza.
Cloud su misura
Case History
Colombini group
Colombini aveva bisogno di facilitare la condivisione di informazioni anche da reparto a reparto…
Azzurro Club Vacanze
Azzurro Club Vacanze è un’azienda leader del settore turistico che dispone di una decina di strutture alberghiere sulla riviera romagnola…