Il supporto multicanale per tutti i processi operativi aziendali

Il Contact Center è l’interfaccia intuitivo e completo che supporta la gestione delle relazioni con i clienti e tra i diversi team aziendali in maniera conveniente ed efficace.

Smart Lab Contact Center facilita l’organizzazione, la comunicazione e la condivisione all’interno dell’ azienda

Il Contact Center di Made in Lab rappresenta la massima evoluzione in termini di multicanalità delle comunicazioni e condivisione dei processi aziendali anche complessi. Consente di alleggerire significativamente l’operatività aziendale automatizzando processi ricorsivi o facendo convergere richieste multicanale in un’unica interfaccia condivisa.
Supporta servizi necessari e fondamentali per la relazione con i clienti, determina miglioramenti tangibili in termini di risparmio di tempo e risorse soprattutto all’interno dei reparti di costumer service. Grazie a dashboard funzionali e personalizzate si avrà un controllo immediato e totale riguardo l’operatività specifica di tutti i reparti della propria azienda.

Servizi di Smart Lab Contact Center

Un’unica interfaccia per moltissime possibilità.
Smart Lab Contact Center offre moltissime soluzioni a vantaggio dell’alleggerimento operativo di tutti i reparti aziendali.

Tutte le possibilità, un'unica soluzione.

CONTACT CENTER MULTICANALE

Immaginiamo gli operatori che ricevono richieste da moltissimi canali, Whatsapp, Telegram, Facebook, Messenger e molti altri e si trovano a dover supportare il cliente nelle sue esigenze compresa la scelta riguardo come comunicare.

Si può creare un unico servizio clienti per tutti i canali.

Grazie a Smart Lab Contact Center si potranno gestire tutti i canali di comunicazione attraverso un’unica interfaccia web, in tempo reale, in maniera completamente personalizzabile. Il primo fra tutti i vantaggi sarà sicuramente un forte miglioramento della relazione con i propri clienti, in termini qualitativi di carattere professionale e personale.

Servizio Ticketing, facile e veloce.

TICKETING

Lo scopo è quello di migliorare in modo efficace il servizio di assistenza, la gestione delle richieste, e di poter proporre nell’immediato le soluzioni più opportune ai propri clienti. Il servizio ticketing è un supporto fondamentale per creare un rapporto di fiducia con i propri clienti.

Grazie al Contact Center di Made in Lab sarà facile individuare il processo di avanzamento nella risoluzione dei problemi, stabilire le priorità delle richieste dei clienti, visualizzare lo storico delle comunicazioni, anche multicanale, e aggiornare in maniera automatica le anagrafiche di riferimento, riconoscendo così nell’immediato chi sta chiamando con la possibilità di anticipare possibili scenari.

CRM Software integrato per la massima potenzialità

CRM SOFTWARE

Lo scopo è quello di migliorare in modo efficace il servizio di assistenza, la gestione delle richieste, e di poter proporre nell’immediato le soluzioni più opportune ai propri clienti.

Contact center automation chatbot integrato

CHAT BOT E INTEGRAZIONE WEB

Bot per la vendita integrato con end over per tutti gli operatori di call center o altri reparti, supporto di cross selling e suggerimento risposte attivabile.

Report automatici e statistiche operatori

DASHBOARD

Lo strumento ideale anche per la gestione dell’operatività in modalità smart working o da remoto. La dashboard utenti è completamente personalizzabile con la possibilità di inviare report automatici riguardo la programmazione condivisa.

Gli strumenti che rendono il lavoro agile

APP MOBILE PER SMART WORKING

Massima libertà di gestione e controllo della produttività di tutti i reparti dell’azienda attraverso strumenti di condivisione, semplici e a portata di mano, per ogni dispositivo.

Supporto per il servizio clienti aziendali

CALL CENTER INBOUND

Soluzioni efficaci e personalizzate per strategie di telemarketing, proponiamo nuove possibilità, facciamo crescere l’azienda con un progetto personalizzato.

Integrazioni dedicate

CALL CENTER OUTBOUND

Supportiamo sistemi gestionali e centralini telefonici con integrazioni necessarie per l’automazione di sistemi di richiamata e coordinamento e selezione delle anagrafiche.

Soluzioni Made in Lab

Soluzioni digitali, sicure e performanti, per ogni business.
Progetti personalizzati per ogni esigenza

Digital desk

Software personalizzati necessari per lo svolgimento dei processi operativi di vendita e assistenza anche da remoto o multisede

Servizi omnichannel

Integrazione di tutti i canali, telefono, chat, chatbot, mail, ticket, IOT, Facebook, Twitter, Telegram, Whatsapp su un’unica piattaforma di condivisione

Business accellerator

Profilazione automatica, rubriche condivise, e gestione campagne personalizzate con report dettagliati attraverso le funzionalità di marketing del crm e del contact center

Lead management

Raccolta leads e aggiornamento automatico delle anagrafiche esistenti con storico degli interventi e delle richieste raccolte dagli utenti

Customer desk

Strumenti per agevolare il servizio ticketing e di assistenza clienti

Telemarketing e teleselling

Soluzioni per call center inbound e outbound grazie al supporto di contact center professionali

Scopri anche altri servizi

Potrai utilizzare servizi personalizzati e approfittare di tutti gli strumenti necessari per rendere la tecnologia tua migliore alleata.

Connettività PRO

Connessioni affidabili e veloci, sviluppate in maniera sicura a protezione avanzata, efficaci per ogni esigenza.

Cloud su misura

Made in Lab sviluppa la gestione di diversi Cloud, garantendo massimi livelli di performance ottimizzando i costi.
Made in Lab sviluppa la gestione di diversi Cloud, garantendo massimi livelli di performance ottimizzando i costi.

Case History

Come abbiamo trovato soluzioni per i nostri clienti

Azzurro Club Vacanze

Azzurro Club Vacanze è un’azienda leader del settore turistico che dispone di una decina di strutture alberghiere sulla riviera romagnola…

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