Chat Bot e Integrazione Web

L’integrazione chatbot attraverso Smart lab Contact Center è un aiuto fondamentale per tutti gli operatori di call center. 

Quali sono i vantaggi di un supporto chatbot e di integrazioni web con il Contact Center?
L’utilizzo è quello di una piattaforma marketing potente ed efficace!
 
Alcune caratteristiche dello sviluppo Chat Bot Contact Center:
Secondo necessità sono possibili integrazioni gestionali già operative presso i propri reparti così da poter sincronizzare le informazioni utili su tutti i riferimenti.

Cos'è un Chat Bot

Un Chat Bot è una funzionale chat d’assistenza automatizzata, ormai presente su quasi tutti i siti web, in sostituzione al tradizionale operatore umano, attiva 24 ore su 24, tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi, tutto l’anno.

Chat Bot e Web Messaging sono il pilastro del nuovo modo di concepire ed erogare i servizi di customer service, nonchè elementi cardine dell’esperienza del cliente: integrare quindi un Chat Bot in un sito web è assolutamente un passo importante per la crescita del sito stesso.

Perchè Chat Bot

Un Chat Bot è dunque un servizio caratterizzato da regole, schemi ed intelligenza artificiale, che consente agli utenti di interagire via chat, senza alcun intervento umano. Può rivedere una serie infinita di argomenti, impieghi ed applicazioni. Gli aspetti positivi che un Chat Bot può portare ad un sito web sono diversi;

  • un Chat Bot opera senza limiti di tempo
  • Consente di registrare in modo intuitivo e veloce informazioni sul visitatore rispetto alle tradizionali e-mail
  • il bot può essere strutturato in modo da far compiere agli utenti le azioni desiderate
  • permette un assistenza clienti sostanzialmente istantanea
  • massimizza la qualità dell’esperienza cliente percepita

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    Il nostro Chatbot Contact Center