App Mobile per Smart Working
Libertà di movimento e massimo controllo.
Smart Lab è l’applicazione per dispositivi mobili e sistemi iOS e Android che permette a tutti gli operatori di Contact Center di intervenire, in qualunque momento, da qualunque posto. Basta una connessione dati. E anche in mancanza di connettività le chiamate possono comunque essere veicolate su rete GSM.
Smart Lab Contact Center può essere utilizzato in affiancamento ad una centrale telefonica e quindi un apparato tradizionale o può sostituirlo completamente.
Caratteristiche dell’App Mobile:
- Basso consumo energetico: vari test su diversi scenari hanno confermato che avviene un basso consumo di batteria del dispositivo.
- Qualità Audio: anche in modalità 3G grazie ad uno dei più evoluti codec di compressione che consente alti standard qualitativi.
- Sicurezza: conversazioni criptate per la sicurezza delle informazioni veicolate tramite internet, implementazione del protocollo DTLS per protezione sia in appoggio alla propria connessione che all’esterno.
- Gestione imprevisti: per cause di forza maggiore, come lo spegnimento del dispositivo o la mancanza di segnale di rete, le chiamate non gestite verranno notificate consentendo la richiamata una volta ristabilito il normale funzionamento.
Contact Center e CRM in cloud per gestione mobile di tutti i dati e informazioni aziendali con accesso da remoto strutturato secondo i livelli di responsabilità.
Configurazione dispositivi mobili e strumenti per massima autonomia a livello di personalizzazione e scalabilità.
SM nel dettaglio
La maggior parte delle imprese negli ultimi tempi ha dovuto prendere atto dell’allerta sanitaria, attivando le dovute precauzioni per evitare il diffondersi del Covid-19 e rielaborare così la propria organizzazione.
In sostanza, molte aziende hanno adottato la modalità di smart working, ovvero lavoro in assenza di prossimità, abbandonando lo spazio dell’ufficio.
Oggi, la maggior parte dei dipendenti che lavorano da casa svolgono attività di telelavoro o lavoro da remoto: indubbiamente, la cosa più importante riguardo a questa “nuova” tipologia di lavoro, è riuscire ad essere efficienti.
Un esigenza fondamentale è sicuramente quella di scambiare e condividere file di ogni natura. Spesso questi file devono essere visti e modificati da più persone.
Affidarsi ad un servizio di condivisione file in cloud è una soluzione molto più smart dello scambio spasmodico di e-mail. Con l’app mobile per smart working potrai tenere traccia , gestire e modificare da mobile tutti i dati dedicati al Contact Center e del CRM, ovunque tu sia.