CRM Software di Made in Lab

Possibilità di sfruttare tutte le potenzialità del tuo Costumer Relationship Management grazie all’integrazione software di Smart Lab Contact Center.

Lo Smart Lab Contact Center ti da la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità del tuo CRM integrando le funzioni del tuo software, in più tutti gli strumenti disponibili saranno facilmente personalizzabili e scalabili a seconda della crescita aziendale.

Il Sistema Smart Lab Contact Center di Made in Lab comunica in maniera integrata con i principali software presenti sul mercato: Sales force, Dynamics, Hub spot, Vtiger, Sugar, Zoho. Il nostro team sarà a disposizione per poter configurare al meglio la vostra piattaforma con il nostro Smart Lab.

Le soluzioni innovative non significano per forza dover cambiare le abitudini. Ma migliorarle.
I software più moderni possono essere facilmente integrati con lo stack tecnologico esistente, per il costumer service ad esempio. Saranno ottimizzati tutti gli interventi integrando tutti i sistemi di gestione della forza lavoro.

Uno strumento indispensabile per gestire professionalmente i tuoi contatti

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del nostro CRM?

Richiedi informazioni senza impegno:

    Accetto la politica della privacy di Made in Lab Srl* (Spuntando l’accettazione privacy o inviando i dati inseriti nel form, accetti che i tuoi dati siano raccolti e trattati da Made in Lab Srl).

    I principali Vantaggi:

    • Trasforma velocemente i contatti in clienti, rendi l’esperienza di ogni utente utile e di suggerimento per le future possibilità.
    • Facile monitoraggio di tutte le interazioni e prevedere più facilmente un percorso vendita o assistenza.
    • Unica interfaccia, gli operatori possono disporre di tutti gli strumenti utili in un unico sistema condivisibile.
    • Gestisci le chiamate in entrata dal CRM e utilizzare tutte le informazioni per migliorare la qualità del servizio.

    Le funzionalità performanti:

    Marketing

    Raccolta lead: personalizzazione campagne marketing, funnel di vendita, grazie a strumenti di reporting sarà tutto registrato e fruibile.

    Vendita

    Permetterà di rinforzare il contatto degli agenti con ogni potenziale cliente grazie alla presa in carico e alla registrazione di ogni interazione multicanale.

    Chat ticketing

    Trasforma tutte le comunicazioni web/chat in mail

    Sistema CRM Cloud

    Il CRM in cloud permette alle imprese di non installare il software nelle proprie infrastrutture hardware, ma, di utilizzare, tramite la rete, quest’ultimo. Alcuni vantaggi del CRM Cloud:

    Non dovrai preoccuparti della manutenzione, degli aggiornamenti e di vari problemi tecnologici quali possono verificarsi, poichè vengono gestiti esternamente.

    Il software del CRM può essere personalizzato più facilmente e velocemente.

    Il software del CRM può essere personalizzato più facilmente e velocemente.

    CRM On-Premise

    Il CRM On-Premise è installato direttamente in sede aziendale, necessita quindi delle infrastrutture tecnologiche e degli hardware necessari per essere configurato ed installato.

    Alcuni vantaggi del CRM On-Premise:

    • totale libertà della pianificazione di eventuali aggiornamenti, personalizzazioni e tempi di inattività
    • controllo completo di tutti i dati e dei sistemi aziendali
    • soluzione potenzialmente di risparmio se il numero di utenti è elevato

    Cos'è il CRM Software

    Il software CRM, acronimo di Customer Relationship Management, (software di gestione delle relazioni con i clienti) è uno strumento progettato per aiutare la tua organizzazione ad offrire ai clienti un esperienza unica ed ottimale, instaura relazioni migliori fornendo un quadro completo di tutte le interazioni con i clienti. Tieni traccia delle vendite, organizza ed assegna priorità, facilita la collaborazione tra i vari team.


    Come funziona e perché servirsi del CRM Software

    La strategia CRM consiste nel modo con cui le aziende interagiscono e creano relazioni con i loro clienti. Questa strategia prevede la raccolta dei dati dei clienti e l’analisi dello storico delle loro interazioni per fornire un servizio di alto livello.

    Senza una strategia CRM adeguata, le informazioni sui clienti saranno “sparpagliate” ovunque, il che renderà difficile tenere traccia di tutti i punti di contatto e delle interazioni ottenute con un determinato cliente: ciò comporta un lungo ciclo di vendita, con conseguente esperienza cliente troppo generica e scadente.