Fabilia
Scenario
Progetto
– SMART LAB CONTACT CENTER
– STRUMENTI AD HOC PER IL SERVIZIO DI CALL CENTER INBOUND
– MIGRAZIONE TOTALE ALLA TELEFONIA VOIP
– OTTIMIZZAZIONE SERVIZIO CLIENTI E ALLEGGERIMENTO OPERATIVITÀ DELLE RISORSE
– AUTOMATIZZAZIONE NELL’AGGIORNAMENTO ANAGRAFICO
– CONDIVISIONE INFORMAZIONI TRA OPERATORI
– CANALIZZAZIONE AUTOMATICA CHIAMATE IN ENTRATE
– CONTROLLO LISTE DI ATTESA
Sviluppo
Made in Lab è intervenuta a supporto di questa grande organizzazione partendo da tutte le linee di connettività necessarie, configurando un sistema efficacie di telefonia voip supportato da apparati telefonici professionali. La continuità di servizio delle linee dati è garantita da un monitoraggio costante e da soluzioni ridondanti che riparano in caso di guasti. Abbiamo potenziato le funzionalità della centrale telefonica integrando Smart lab Contact Center, che grazie alla virtuaizzazione del servizo di costumer care, riconosce automatismi impostati e predefiniti che possono notevolmente migliorare la gestione di tutte le chiamate in entrata, non solo, verranno aggiornate e condivise anagrafiche e tutto lo storico che riguarda il caso in esame, e le richieste direttamente instradate all’eventuale reparto disponibile di competenza.
Vantaggi
- Ottimizzazione del servizio booking
- Ottimizzazione di tutto il servizio costumer care
- Risparmio economico riguardo i canoni di telefonia fissa
- Connettività altamente performanti
- Monitoraggio e garanzia continuità del servizio
- Strumenti per assistenza clienti in modalità smart working
- Massima condivisione dell’operatività degli utenti anche di diversi reparti e tra le diverse sedi dislocate