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    CRM Software di Made in Lab

    Lo Smart Lab Contact Center ti da la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità del tuo CRM integrando le funzioni del tuo software, in più tutti gli strumenti disponibili saranno facilmente personalizzabili e scalabili a seconda della crescita aziendale.

    Il Sistema Smart Lab Contact Center di Made in Lab comunica in maniera integrata con i principali software presenti sul mercato: Sales force, Dynamics, Hub spot, Vtiger, Sugar, Zoho. Il nostro team sarà a disposizione per poter configurare al meglio la vostra piattaforma con il nostro Smart Lab.

    Canone del Servizio a partire da:

    59,00 euro al mese

    i Vantaggi del CRM di Made in Lab

    Prestazioni

    Le prestazioni della connettività aziendale sono cruciali per garantire operazioni fluide e senza interruzioni. Una rete veloce e stabile permette a tutti i dipendenti di lavorare in modo efficiente, con una maggiore produttività e qualità dei risultati. Puntare su una connettività performante significa investire nel futuro dell’azienda.

    Risparmio

    Una connettività aziendale ottimizzata non solo migliora il servizio, ma consente anche di ridurre i costi operativi. Sistemi efficienti e scalabili aiutano a contenere le spese e a eliminare eventuali sprechi di risorse, permettendo all’azienda di investire in altre aree strategiche per la crescita.

    Efficenza

    L’efficienza aziendale dipende dalla capacità di gestire dati e comunicazioni senza ostacoli.
    Una connettività di qualità permette di integrare strumenti digitali avanzati, migliorare la collaborazione tra team e gestire più attività contemporaneamente, riducendo gli errori e aumentando i risultati complessivi.

    Tempo

    Risparmiare tempo prezioso, evitando rallentamenti e interruzioni che possono influire negativamente sul business.
    Ogni minuto di inattività si traduce in perdite di produttività, ma con una connettività veloce e sicura,
    è possibile ottimizzare ogni processo aziendale.

    Le funzionalità performanti del CRM

    Raccolta lead

    Personalizzazione delle campagne di marketing, funnel di vendita, grazie a strumenti di reporting sarà tutto registrato e fruibile.

    Ottimizzare le attività

    Permetterà di rinforzare il contatto degli agenti con ogni potenziale cliente grazie alla presa in carico e alla registrazione di ogni interazione multicanale.

    Comunicare con semplicità

    Trasforma tutte le comunicazioni web/chat in e-mail, hai a disposizione una dashboard per avere il controllo in tempo reale di tutte le attività.