Videosorveglianza diffusa

I sistemi di audio e videosorveglianza di Made in Lab sono progettati per rispondere alle precise esigenze dei diversi settori d’impiego.

É l’utilizzo delle più evolute tecnologie a rendere fluida la capacità di Made in Lab di customizzare l’offerta con apparati audio e video che funzionano con prestazioni garantite a temperature da -30° a oltre 60° mentre, i rinforzi in fibra di vetro, proteggono dalla corrosione di agenti nocivi, dall’irraggiamento solare e dall’elevata umidità evitando condensa.

Gli apparati outdoor di Made in Lab lavorano in assenza di parti meccaniche e questo ne garantisce la durata nel tempo e il risparmio energetico. Dotati di funzioni opzionali antiproiettile, utilizzano la tecnologia Dual capace di modulare le caratteristiche delle riprese, da diurne a notturne ad alto contrasto, che garantiscono la migliore definizione delle registrazioni.

La gamma HD degli apparati professional consente di registrare immagini con campo visivo di 180° e una definizione di teleobiettivo capace di identificare una targa a 70 metri di distanza.

La tecnologia indoor installata da Made in Lab utilizza sistemi video emisferici con obiettivi Fisheye e vista panoramica a 360° e a 180°, permettono di riprendere ambienti interi senza punti ciechi.

Tutti gli impianti firmati Made in Lab possono essere azionati e configurati da remoto senza l’impiego di software aggiuntivi. I sistemi di registrazione utilizzano crittografie di sicurezza che possono registrare anche nella SD interna agli apparati.

Il servizio di assistenza è operativo con tecnici specializzati negli interventi sul posto e da remoto.
Scegli la sicurezza, scegli Made in Lab.

Made in Lab Security:

  • AUDIO E VIDEOSORVEGLIANZA
  • APPARATI OUTDOOR INDOOR
  • TELEOBIETTIVI
  • IMPIANTI EMISFERICI
  • SISTEMI CRITTOGRAFATI
  • ASSISTENZA GLOBALE