PBX full IP e cloud PBX

Made in Lab offre la possibilità di personalizzare intere centrali telefoniche per rispondere alle esigenze professionali più specifiche e maturare fin dal primo mese di attivazione, un significativo guadagno in termini di costi.

Con Made in Lab puoi scegliere di migrare parzialmente o totalmente le numerazioni aziendali oppure richiedere l’assegnazione di uno o più numerazioni geografiche con la possibilità di gestire tutte le utenze fisse e mobili della rete aziendale con un unico centralino dotato di messaggistica unificata.

I centralini Made in Lab PBX FULL IP e CLOUD PBX sono dotati di tecnologie altamente performanti come la gestione delle chiamate broadcast e delle videoconferenze; la profilazione degli utenti; la gestione dei flussi di chiamata e l’invio massivo di sms con tutti i servizi per le aziende certificati da Telecom Italia SpA.

La mobilità, attraverso le centrali telefoniche PBX, raggiunge finalmente la massima flessibilità: gli uffici diventano virtuali e interattivi integrando i dispositivi mobili con l’interfaccia dei CRM aziendali, delle rubriche e del registro delle chiamate aziendali, per migliorare i servizi di Contact Center e Call Center.

Grazie a Made in Lab l’audio e la videoconferenza diventano uno strumento indispensabile per gestire con semplicità meetings e riunioni, anche con 24 utenti per stanza di conferenza e condivisibili con la rete aziendale tramite l’invio di email a calendario.

I tecnici del servizio assistenza di Made in Lab garantiscono, incluso nel canone del servizio, il supporto per la configurazione di ogni centrale e dispositivo, che può essere anche preconfigurato e spedito all’estero.

Le caratteristiche dei centralini PBX:

  • PBX FULL IP
  • CLOUD PBX
  • CALL CENTER INBOUND E OUTBOUND
  • INTERAZIONI CON RUBRICHE LDAB O INTEGRABILI CON CRM E GESTIONALI
  • POST OPERATORE IVR E GESTIONE DEI FLUSSI DI CHIAMATE
  • SISTEMI DI TELEFONIA, AUDIO E VIDEOCONFERENZE IN MOBILITÀ