Assistenza

Made in Lab offre assistenza hardware, software e di infrastrutture di rete.

Nata nel 1998 da un progetto finanziato dall’Università di Bologna e dalla Regione Emilia-Romagna a promozione dei progetti innovativi in ambito TLC Voip, Made in Lab, è diventata una delle prime aziende a formare gli installatori Telecom Italia SpA sull’utilizzo delle nuove tecnologie che avrebbero cambiato il mondo delle telecomunicazioni.

Questo expertise ha portato Made in Lab a creare un servizio di assistenza personalizzato e senza filtri, in cui gli ingegneri, gli installatori e i tecnici specializzati si confrontano direttamente con i clienti e intervengono sulle linee operando telefonicamente, da remoto e on site garantendo anche la manutenzione degli impianti con anticipo sostituzione degli apparati in tutta Italia.

Made in Lab offre assistenza di reti cablate e in fibra ottica, di sistemi di telefonia tradizionali e VoIP, di Armadi Rack, di software gestionali in cloud e di tutti gli impianti di monitoraggio, sicurezza e videosorveglianza.

Tutte le linee dati di Made in Lab sono monitorate anche 24 ore su 24 e su di esse operano i sistemi più avanzati di controllo che utilizzano l’automatizzazione per notificare, a tutti gli operatori, gli eventuali guasti del sistema.
Il servizio di assistenza di Made in Lab, é in grado di offrire la consulenza utile ad ottimizzare i servizi e a migliorare i contratti apportando valore all’azienda nel tempo.

 

L’assistenza Made in Lab opera:

  • MANUTENZIONE SU IMPIANTI DATI E FONIA
  • ASSISTENZA SISTEMISTICA SU SERVER E CLIENT FISICI E VIRTUALI
  • SUPPORTO APERTURA TICKET
  • ASSISTENZA GUASTI
  • ASSISTENZA ON SITE
  • ASSISTENZA RIPRISTINO SERVER VIRTUALI